Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Caprile, Cagliari nel destino: dall’incubo del San Nicola all’obiettivo salvezza con i rossoblù

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità di Elia Caprile, che vestirà la maglia del Cagliari in questi ultimi quattro mesi.

Elia Caprile (Lapresse)

Il Cagliari è pronto ad accogliere un nuovo portiere. Nelle scorse ore, si è concretizzato lo scambio tra i sardi e il Napoli che coinvolge Simone Scuffet e Elia Caprile, con l’ufficialità dell’operazione che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Una scelta dettata dalla volontà dei partenopei di voler dare maggiore spazio al classe 2001, chiuso da Alex Meret, una sicurezza tra i pali per Antonio Conte. Si preannuncia un’avventura formativa per il portiere. Dall’incubo del San Nicola a Cagliari: dopo averlo affrontato da avversario, Caprile è pronto a difendere i colori rossoblù in questa seconda parte di stagione.

Napoli, tutto fatto per il vice-Meret. C’è la data della firma

Caprile, Cagliari nel destino

11 giugno 2023: una data che Elia Caprile non dimenticherà mai. Quel giorno va in scena la finale di ritorno della finale playoff di Serie B, tra la sua ex squadra, ovvero il Bari e proprio il Cagliari. Dopo il pareggio maturato in Sardegna, i galletti hanno a disposizione due risultati su tre per strappare il biglietto della Serie A, anche grazie al miglior piazzamento al termine della regulars season.

Dopo una sfida al cardiopalma, proprio a centimetri dal grande traguardo, il Cagliari trova al 94′, con Pavoletti la rete che vale il ritorno in massima serie. Incredulo Caprile, autore di una grande stagione in cadetteria. Archiviati quei brutti ricordi, il classe 2001 adesso è pronto ad imporsi da protagonista con i rossoblù.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *