La Fiorentina ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di settimana prossima contro il Monza. La squadra, dopo il giorno di riposo concesso da Palladino, si è ritrovata questo pomeriggio al Viola Park. L’obiettivo è quello di rialzarsi dopo la brutta sconfitta contro il Napoli e un periodo non del tutto semplice, da un punto di vista dei risultati. Il tecnico viola, in vista della sfida contro il Monza, potrebbe fare a meno di Albert Gudmundsson, non al meglio delle condizioni fisiche.
Napoli piange il piccolo Daniele: le reazioni post Fiorentina
Gudmundsson, ansia Fiorentina: le sue condizioni
Come riporta FirenziaViola.it, Gudmundsson non si sarebbe allenato con la squadra, bensì a parte. L’attaccante islandese ha riportato un problema alla caviglia, come riportato da Palladino al termine di Fiorentina-Napoli e sarebbe in dubbio in vista della sfida di Monza. Arrivato in estate dal Genoa, l’islandese non sta vivendo una stagione semplice. Il classe 1998 è stato frenato da diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di esprimere al massimo le sue qualità.
In campionato, Gudmundsson ha collezionato 3 reti in 8 presenze, lasciando il segno in partite importanti come quelle disputate contro Lazio e Milan. Contro il Napoli non è nemmeno sceso in campo. In Conference League invece, l’ex Genoa ha messo al referto 3 presenze e 1 rete, arrivata nella goleada del 12 dicembre scorso contro il Lask.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook