Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Fiorentina, brutte notizie per Palladino: Gudmundsson in dubbio contro il Monza

Palladino potrebbe fare a meno di Albert Gudmundsson in vista della prossima sfida di campionato contro il Monza.

Albert Gudmundsson - Fiorentina
Albert Gudmundsson (Lapresse)

La Fiorentina ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di settimana prossima contro il Monza. La squadra, dopo il giorno di riposo concesso da Palladino, si è ritrovata questo pomeriggio al Viola Park. L’obiettivo è quello di rialzarsi dopo la brutta sconfitta contro il Napoli e un periodo non del tutto semplice, da un punto di vista dei risultati. Il tecnico viola, in vista della sfida contro il Monza, potrebbe fare a meno di Albert Gudmundsson, non al meglio delle condizioni fisiche.

Napoli piange il piccolo Daniele: le reazioni post Fiorentina

Gudmundsson Fiorentina

Gudmundsson Fiorentina (© Lapresse)

Gudmundsson, ansia Fiorentina: le sue condizioni

Come riporta FirenziaViola.it, Gudmundsson non si sarebbe allenato con la squadra, bensì a parte. L’attaccante islandese ha riportato un problema alla caviglia, come riportato da Palladino al termine di Fiorentina-Napoli e sarebbe in dubbio in vista della sfida di Monza. Arrivato in estate dal Genoa, l’islandese non sta vivendo una stagione semplice. Il classe 1998 è stato frenato da diversi problemi fisici, che non gli hanno permesso di esprimere al massimo le sue qualità.

In campionato, Gudmundsson ha collezionato 3 reti in 8 presenze, lasciando il segno in partite importanti come quelle disputate contro Lazio e Milan. Contro il Napoli non è nemmeno sceso in campo. In Conference League invece, l’ex Genoa ha messo al referto 3 presenze e 1 rete, arrivata nella goleada del 12 dicembre scorso contro il Lask.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *