Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Lecce, lungo stop per Rafia: comunicato e tempi di recupero

Brutte notizie per il Lecce che dovrà fare a meno per diverse partite del fantasista Hamza Rafia: il comunicato.

Rafia (Lapresse)

Piove sul bagnato in casa Lecce. Periodo non semplice per i salentini, che non vincono da quasi un mese e che nelle ultime settimane hanno fatto tanta fatica. Oltre ai risultati poco felici, anche gli infortuni stanno complicando il lavoro del tecnico Giampaolo. Pochi minuti fa il Lecce ha comunicato l’infortunio di Rafia.

Balotelli ancora in panchina in Lecce-Genoa: Vieira risponde e Mario scrive sui social

Hamza Rafia (Lapresse)

Rafia, il comunicato del Lecce

Di seguito, il comunicato dei salentini sulle condizioni di Hamza Rafia: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Hamza Rafia, durante la gara Lecce – Genoa, ha accusato un problema muscolare. Il giocatore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia destra”. 

I numeri del fantasista

Arrivato in Italia grazie alla Juventus, nel 2023 il fantasista è passato dal Lecce al Pescara. Una scommessa quella da parte del club salentino, che decise di puntare su un giocatore proveniente dalla Serie C. Lo scorso anno, prima con D’Aversa e poi con Gotti, ha totalizzato 1 rete in 29 presenze, partecipando alla salvezza dei giallorossi. In questa stagione, il franco-tunisino ha messo al referto 17 presenze e 0 gol. Nato come centrocampista centrale, all’occorrenza può essere schierato sia come trequartista che come esterno offensivo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *