Il Genoa è al lavoro in vista dello scontro diretto di domenica prossima contro il Parma. Una sfida importante per i rossoblù, che vogliono continuare a smuovere la classifica, cercando di dare continuità alla serie di risultati utili collezionati nelle ultime settimane. Intanto, dall’infermeria arrivano brutte notizie, con Vieira che potrebbe fare a meno di un attaccante per il prossimo incontro.
Balotelli ancora in panchina in Lecce-Genoa: Vieira risponde e Mario scrive sui social
Genoa, Vieira perde un attaccante: le ultime
Il Genoa dovrà fare meno di Vitinha. L’attaccante nelle ultime ore ha riportato una distrazione muscolare al flessore della coscia destra. Una perdita di rilievo per il Grifone, con l’attaccante che aveva abbandonato anzitempo la sfida contro il Lecce, venendo sostituito da Zanoli. Schierato prevalentemente come punta centrale o esterno d’attacco a destra o a sinistra, il portoghese sta avendo diversi problemi in zona gol. L’ex Braga infatti ha collezionato 14 presenze, 2 assist e nessun gol.
Un andamento condizionato anche dai diversi problemi fisici avuti tra ottobre e novembre, che hanno costretto Vitinha a saltare 5 partite. Arrivato dal Marsiglia durante il mercato invernale dello scorso anno, il classe 2000 si era subito messo in mostra nelle fila rossoblù, segnando 2 reti in 9 presenze tra gennaio e maggio 2024. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto da convincere il Genoa a puntare su di lui a titolo definitivo, con un contratto fino al 2028.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook