“Sozza per me non è da sei in pagella”. Graziano Cesari stronca così l’operato dell’arbitro della finale di Supercoppa Italiana. Il direttore di gara già nella bufera prima della sfida poiché tacciato di tifare l’Inter, poi è stato protagonista per alcune situazioni non sanzionate e non viste secondo l’ex arbitro. Negli studi di Mediaset, Cesari, ha parlato nel dettagli di tutti gli episodi da moviola di Inter-Milan.
Inter-Milan, la moviola di Cesari
Graziano Cesari ha commentato così l’operato di Sozza: “Nel secondo tempo qualche piccolo errore l’ha commesso, forse neanche troppo piccolo. Inzaghi si è lamentato del primo gol del Milan, con Sozza che non si è accorto del contatto tra Morata e Asllani, ma il fallo c’era e doveva essere sanzionato.
Dopo 12 minuti manca un cartellino giallo per Calhanoglu su Musah, così come quello di Thiaw per un intervento su Barella. Sono errori gravi anche per il momento in cui sono arrivati, soprattutto per quel che riguarda l’azione che ha portato al primo gol del Milan su punizione. Mi dispiace molto ma non posso dare 6 a Sozza per l’arbitraggio nella partita di Supercoppa”. Insomma, voto negativo per il direttore di gara di Seregno dopo il derby a Ryad.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook