L’Inter perde il secondo derby stagionale, sconfitto in finale di Supercoppa Italiana dal Milan che rimonta e batte 3-2 i nerazzurri, agganciandoli a quota 8 nell’albo d’oro della competizione. Ai tifosi nerazzurri sui social, non è andata giù la prestazione di alcuni interpreti scelti da mister Simone Inzaghi e il calo avuto dai nerazzurri dopo la rete del 2-0 di Taremi che sembrava aver archiviato i giochi.
Inter, i tifosi commentano il ko nel derby
Kristjan Asllani, subentrato al 35′ al posto di Calhanoglu, non è stato reputato all’altezza. C’è addirittura chi ha suggerito una soluzione futura a mister Inzaghi: “Taremi è da provare davanti la difesa al posto da Asllani“. Un commento che esalta da un lato la prestazione dell’attaccante iraniano, tra i migliori insieme a Lautaro Martinez, dall’altro sottolinea la serata difficile del centrocampista albanese”.
LA DIREZIONE ARBITRALE – Polemiche anche per la punizione da cui nasce il gol del Milan: “Ma il fallo plateale su Asllani da cui nasce la punizione su cui segna il Milan come fa a non vederlo un arbitro…”
PROBLEMI DI GESTIONE – “Al netto del pessimo arbitraggio a senso unico, sei 2 a 0 e non esiste arrivare a questo, pessima gestione…”
LA PREOCCUPAZIONE – I tifosi dell’Inter temono che una sconfitta rimediata con queste modalità possa avere pesanti ripercussioni sulla testa e sul morale del gruppo: “Questa psicologicamente la paghiamo fino a Pasqua“.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook