Il mondo digitale è in continua espansione. Mark Zuckerberg con il suo Meta (Facebook) vuole innovarsi e accogliere all’interno del Cda imprenditori globali per la gestione e lo sviluppo di nuove idee. Per questo motivo il CEO di uno dei social più conosciuti al mondo ha voluto fare un annuncio importante e accogliere nel consiglio d’amministrazione John Elkann, ad di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari.
Zuckerberg annuancia Elkann a Meta
Queste le parole di Zuckerberg: “Sono entusiasta di inaugurare l’anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nel campo dell’intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro dei social media. E il nostro consiglio ci aiuterà a realizzare la nostra visione”.
“John (Elkann ndr) è amministratore delegato di Exor e presidente di due società automobilistiche di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e apporta una prospettiva internazionale al nostro consiglio di amministrazione”.
Le parole di Elkann
Di seguito le parole di Elkann: “Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo. Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell’innovazione e della tecnologia”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook