Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

“Vorrei giocare di nuovo con Suarez e Messi”: Neymar apre al futuro in MLS

Neymar ha dichiarato di voler giocare nuovamente con Messi e Suarez, aprendo ad un futuro negli Stati Uniti.

Neymar (© Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI)

Permangono dei dubbi sul futuro a lungo termine di Neymar. Una carriera importante la sua, fatta di aspettative importanti, trofei ma anche diversi infortuni. Come l’ultimo, che lo ha tenuto lontano per diversi mesi dal calcio giocato. Ha fatto discutere la sua scelta di accettare nel 2023 le sirene dell’Arabia Saudita, abbandonando presto i grandi palcoscenici.

A soli 32 anni, l’ex capitano del Brasile si ritrova a giocare in un campionato in piena crescita, ma non ancora all’altezza di quelli europei. Intanto, nelle scorse ore, Neymar avrebbe dichiarato di voler giocare nuovamente con Messi e Suarez.

Aubameyang rivive il trauma di Barcellona: “Avevano una pistola e i miei figli”

Neymar, possibile futuro in Mls

68 reti in 123 presenze: questo il bottino di Neymar con il Barcellona, quella che ad oggi è la parentesi più prolifica della sua carriera. Con i blaugrana ha vinto tutto, compresa la Champions League. Durante la sua avventura in Catalogna, ha condiviso lo spogliatoio con due attaccanti del calibro di Suarez e Messi. Non solo compagni di squadra, ma anche amici fuori dal campo.

Intervenuto al Globe Soccer, il brasiliano ha aperto ad un possibile futuro in MLS: “Sarebbe incredibile giocare di nuovo con (Lionel) Messi e (Luis) Suárez. Sono più di semplici compagni di squadra; sono miei amici. Siamo ancora in contatto, e il pensiero di rivitalizzare quel trio è intrigante. Anche se attualmente sono orgoglioso di essere all’Al Hilal, il calcio è noto per le sue svolte inaspettate”. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *