Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao si sono presentati alla Continassa per effettuare dei controlli al J|Medical. Se per il portoghese è facile ipotizzare il motivo, diverso è il discorso del serbo perché nella giornata del 6 gennaio si è allenato da solo tra palestra e piscina, mentre stamattina è arrivato mattiniero al centro sportivo per farsi visitare.
Vlahovic, il serbo alla Continassa
Il suo lavoro durante il giorno di riposo è un segnale importante per la squadra. Ha dimostrato voglia e volontà di volersi riprendere da un momento difficile. Soprattutto dalle critiche dopo la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Ma perché è arrivato al J|Medical? Questa è stata la domanda di tanti tifosi sotto ai vari video in cui si è visto l’attaccante entrare all’interno della struttura. Tanti i commenti preoccupati perché, nonostante le critiche, è pur sempre l’unico centravanti di Motta in questo momento in attesa del mercato.
In ogni caso non dovrebbe essere nulla di preoccupante per lui, soltanto dei controlli di routine dopo il problema muscolare accusato qualche settimana fa. Esami per capire se sia tutto ok e non ci sia qualche piccola ricaduta. A dare il cambio al serbo è arrivato poi Conceicao.
Infortunio Conceicao, le sue condizioni
Discorso diverso, invece, per Conceicao perché nonostante siano state escluse lesioni dai primi controlli effettuati, c’è la volontà di capire come sta evolvendo il problema. Questa mattina Conceiçao si è sottoposto a nuovi esami, nel tentativo di fare chiarezza sul sovraccarico al muscolo flessore della gamba destra. Esami che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari significative sul flessore della gamba destra, evidenziando un semplice sovraccarico.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook