Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Benatia-Marsiglia, definito il nuovo ruolo: l’annuncio insieme a un ex Juve

Il Marsiglia ha comunicato il nuovo ruolo di Medhi Benativa nel club: l’annuncio è arrivato assieme a un altro ex Juventus.

Marsiglia tifosi
Marsiglia tifosi (Lapresse)

Il Marsiglia ha annunciato da poco il nuovo ruolo di Medhi Benatia. L’ex difensore di Juve e Roma, in Italia, è da diverso tempo in Francia per proseguire il suo lavoro da dirigente. All’Olympique ha iniziato il suo percorso e ora, assieme a Longoria e Ravanelli, ha dato l’ufficialità alla promozione come direttore sportivo del club. Per lui compiti più ampi e che spaziano dal mercato alla gestione delle varie situazioni all’interno della squadra.

Marsiglia, il nuovo ruolo di Benatia

Di seguito il comunicato del club: “Dopo aver lavorato come consulente sportivo dal novembre 2023, Medhi Benatia continua l’avventura in un club che gli sta a cuore al fianco del Presidente, Pablo Longoria, all’origine del suo ritorno all’OM. Pienamente coinvolto con il Presidente nel lancio dell’ambizioso progetto sportivo a lungo termine e nella finestra di trasferimento effettuata la scorsa estate. Medhi Benatia viene nominato Direttore Sportivo del club.

Formatosi all’OM e poi passato attraverso alcuni dei più prestigiosi club europei, tra cui Bayern Monaco e Juventus FC, l’ex capitano della nazionale marocchina ora gestisce l’intera politica sportiva del club, dal centro di allenamento alla prima squadra. L’Olympique de Marseille è lieto di poter contare sulla visione, l’esperienza e la professionalità del suo nuovo Direttore Sportivo“.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *