Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Danilo si vendica, addio Juve e un clamoroso retroscena: Giuntoli ci guadagna qualcosa?

Il difensore brasiliano è pronto a terminare la sua avventura con la Juventus, ma un clamoroso retroscena potrebbe rovinare i piani di Giuntoli

Foto Marco Alpozzi/LaPresse 16 Gennaio 2024 - Torino, Italia - sport - Juventus Vs Sassuolo - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium. Nella foto: Danilo (Juventus FC) January 16, 2024 Turin, Italy - sport soccer - Juventus Vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2023/2024 - Allianz Stadium In the pic: Danilo (Juventus FC)

Il matrimonio tra la Juventus e Danilo è terminato con una brusca rottura. Zero spiegazioni e tante ipotesi: il capitano bianconero è stato messo da parte. I motivi ancora non sono chiari, ma non fanno presupporre nulla di buono. E ora il difensore potrebbe vendicarsi a modo suo.

Danilo esiliato, il retroscena Juve

Un clamoroso retroscena è stato svelato da Il Corriere di Torino: Danilo ha dovuto allenarsi da solo alla Continassa. Non ha avuto la possibilità di aggregarsi al gruppo ed è stato esiliato. Un rapporto terminato in modo brusco tra il capitano, la società e Thiago Motta, dopo stagioni di “rose e fiori”. E ora la brasiliano non resta che svuotare l’armadietto. Ma da questa storia senza liete fine a pagarne le conseguenze potrebbe essere la Juve stessa.

Danilo, risoluzione con la Juve. Poi il Napoli

Come riporta Sky Sport, la possibilità che Danilo possa risolvere il contratto con la Juventus è concreta. In questo modo i bianconeri non guadagnerebbero nulla dal suo trasferimento al Napoli, tranne un risparmio sull’ingaggio. Infatti una volta formalizzato l’addio ai bianconeri, il brasiliano potrebbe poi firmare un contratto di 18 mesi con i partenopei. La fumata bianca è imminente, con il capitano della Vecchia Signora pronto a dare un’alternativa ad Antonio Conte in difesa.

I messaggi dei tifosi

La tifoserie si è spaccata: da una parte c’è chi sta con la società, mentre dall’altra c’è chi non ha apprezzato questo pugno duro. I messaggi di conforto nei confronti di Danilo sono stati molti e tutti con la stessa linea: “Non lo meritavi“. Un divorzio che ha lasciato tutti scontenti, ma come in tutte la famiglie “i panni sporchi si lavano in casa” e allora le domande nascono spontanee: “Cosa ha portato a tutto questo?”. Lo sanno il difensore e la Juve. Intanto iniziano a vedersi i titoli di coda.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

1 Comment

1 Comments

  1. claUDIO ROSELLI

    8 Gennaio 2025 at 15:59

    Visto il comportamento dell’uomo ed il valore del giocatore sino ad ora, penso anch’io che Danilo non meritasse un epilogo del genere. Inoltre c’è emergenza continua in difesa e lo si fa andare via a metà campionato. Bah!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *