Brutte notizie in casa Inter per quanto riguarda l’infortunio di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco si è sottoposto agli esami strumentali del caso dopo il problema accusato durante la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. L’esito ha dato riscontro positivo e dunque Inzaghi dovrà fare a meno di lui per le prossime gare. Non c’è lesione, quindi un sospiro di sollievo sotto quel punto di vista ma il problema ha comunque bisogno di riposo e nessuna forzatura
Infortunio Calhanoglu, il comunicato
Di seguito la nota del club: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.
I tempi di recupero
Per quanto riguarda le tempistiche di recupero possono variare a seconda di come si sentirà il giocatore tra qualche giorno. Con ogni probabilità Calhanoglu salterà la sfida contro il Venezia del prossimo weekend e poi si valuterà il suo impiego in quella di mercoledì contro il Bologna. È più facile possa tornare in campo tra una decina di giorni, nella gara con l’Empoli del prossimo fine settimana. Dunque Inzaghi perde lui e Correa, anche per l’argentino problema muscolare.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook