Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Inter su Juma Bah: chi è il difensore del Real Valladolid e la concorrenza City

I nerazzurri sono alla finestra per cercare qualche colpo nel calciomercato invernale. Piace il difensore del Real Valladolid: le dichiarazioni dell’agente

Screen YouTube

L’Inter pensa anche al futuro e ha messo nel mirino i talenti del domani. In cima alla lista c’è Juma Bah, difensore del Real Valladolid, che si sta mettendo in mostra in Liga nonostante l’ultimo posto in classifica della sua squadra. I nerazzurri sono interessati al 2006 e vorrebbero accelerare i tempi per battere la concorrenza ed evitare che il prezzo del cartellino aumenti.

Inter su Bah: le dichiarazioni dell’agente

“In questo momento, l’Inter ha un interesse forte e sta accelerando. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l’Inter la destinazione più probabile per Juma Bah” – queste le dichiarazioni dell’agente riportate da  portale AfricaFoot.

Come gioca Juma Bah: le caratteristiche

Il difensore della Sierra Leone ha una grande forza fisica e riesce a dominare gli attaccanti grazie al suo 1.95 metri. Nonostante la giovane età è già diventato un punto di riferimento del Real Valladolid e ora è un titolare fisso della squadra. Nell’ottobre del 2024 ha ricevuto la prima convocazione dalla propria nazionale per due incontri di qualificazione per la Coppa d’Africa 2025 contro Gibuti e Burkina Faso.

Un talento precoce che sta dimostrando anche grande personalità con il pallone tra i piedi e nell’impostazione dell’azione. Tutti ingredienti che possono abbinarsi bene con l’Inter di Inzaghi. Motta e Ausilio sono al lavoro e se piace anche a Pep Guardiola ci sarà un motivo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *