Il successo in Supercoppa ha portato una ventata di serenità in casa Milan, favorendo anche la “rinascita” di alcuni giocatori in difficoltà, come Theo Hernandez. Dopo un periodo difficile sotto la gestione Fonseca, il difensore francese ha ritrovato il suo smalto a Riad, dove, con Conceição in panchina, è stato decisivo nella vittoria contro l’Inter, firmando un gol, un assist e diverse ottime giocate.
Rinnovo Theo Hernandez, i dettagli
Questo nuovo slancio ha avuto effetti positivi anche fuori dal campo. Per quanto riguarda il rinnovo, infatti, la trattativa con il calciatore ha preso una piega decisamente positiva, e si avvicina sempre di più alla conclusione. Dopo l’incontro di novembre a Madrid tra l’agente di Hernandez e la dirigenza rossonera, il dialogo è proseguito senza intoppi e l’accordo sembra ormai a portata di mano. Sebbene non ci sia ancora una firma, come invece accaduto con Mike Maignan e Tijjani Reijnders, la strada sembra essere segnata.
Il Milan è pronto a mettere sul piatto un ingaggio da circa 6-6,5 milioni di euro all’anno fino al 2029, cifra che farebbe di Hernandez uno dei giocatori più pagati della squadra, con un forte ottimismo per una chiusura imminente della trattativa. La dirigenza rossonera è pronta per formalizzare il rinnovo di Theo Hernandez.
La classifica dei più pagati del Milan
Di seguito la Top dieci dei più pagati in casa Milan:
- Leao: 7 milioni
- Theo Hernandez: 6/6,5 milioni
- Morata: 4,5 milioni
- Abraham: 4,5 milioni
- Bennacer: 4 milioni
- Pulisic: 4 milioni
- Chukwueze: 4 milioni
- Loftus Cheek: 4 milioni
- Origi: 4 milioni
- Tomori: 3,5 milioni
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook