Manca sempre meno alla sfida di Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool. Le due squadre si rincontrano dopo il 6-3 in Premier League di qualche settimana fa in cui, ad avere la meglio, è stata la squadra di Arne Slot. A poche ore dalla partita sono arrivate anche le parole di Ange Postecoglu, tecnico degli Spurs, il quale ha parlato di Salah.
Tottenham-Liverpool, le parole di Postecoglu
L’allenatore del Tottenham, Postecoglu, ha parlato così riguardo a Salah: “Mo è un giocatore di classe mondiale, ma se lo mettessimo nella nostra squadra in questo momento, non sono sicuro che avrebbe lo stesso impatto, a causa della situazione che stiamo vivendo come gruppo”.
Il suo, dunque, è stato un discorso più generale e relativo al momento degli Spurs e non sulle qualità dell’egiziano. Ovviamente indiscutibili. E già nel match giocato ad Anfield, l’ex Roma e Fiorentina, è stato protagonista assoluto. “Sta giocando in una squadra fantastica che è in un momento straordinario. Azzarderei a dire che, se mettessimo Son nel Liverpool, credo che anche il suo rendimento in termini di gol sarebbe simile. Per i nostri giocatori è difficile al momento, ma stanno facendo uno sforzo incredibile per dare il meglio” ha concluso il tecnico.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook