Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Antonio Silva-Juve, giornata decisiva: cosa sta succedendo

I bianconeri si sono attivati per dare a Motta i primi rinforzi in vista del fitto calendario tra Serie A e Champions: la novità sul difensore portoghese

Antonio Silva-Benfica
Benfica's Antonio Silva, center, fights for the ball with Bayern's Jamal Musiala during the Champions League opening phase soccer match between Bayern Munich and SL Benfica, in Munich, Germany, Wednesday, Nov. 6, 2024. (AP Photo/Matthias Schrader)

La Juventus e Thiago Motta non possono più aspettare: i bianconeri hanno bisogno di rinforzi e Giuntoli deve stringere i tempi. Da ora in poi la Vecchia Signora giocherà ogni tre giorni e con la Champions League alle porte avere la difesa contata e un attacco che al momento si appoggia solo su Vlahovic non è ideale. La dirigenza si è attivata per cercare di portare a Torino i primi rinforzi senza aspettare la fine del calciomercato. E oggi 9 gennaio, come spiegato da Gianluca Di Marzio, potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare la trattiva con Antonio Silva.

Juve-Antonio Silva, le novità

Il difensore ha già dato l’ok al trasferimento alla Juventus, ma la prima offerta presentata da Giuntoli al Benfica è stata rifiutata. Anche Jorge Mendes ha ribadito la volontà del difensore di traferirsi a Torino, ma al momento il club lusitano non sembra fare sconti. “Chi vuole i nostri giocatori deve venire con il portafoglio pieno” – ha detto l’allenatore Bruno Lage.

Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi qualcosa, infatti è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera, la società portoghese e l’agente del calciatore per discutere sulle possibilità concrete di un passaggio a Torino in tempo brevi. L’altro nome nella lista di Giuntoli è Araujo del Barcellona, dopo il no del Feyenoord per Hancko.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *