La Juventus e Thiago Motta non possono più aspettare: i bianconeri hanno bisogno di rinforzi e Giuntoli deve stringere i tempi. Da ora in poi la Vecchia Signora giocherà ogni tre giorni e con la Champions League alle porte avere la difesa contata e un attacco che al momento si appoggia solo su Vlahovic non è ideale. La dirigenza si è attivata per cercare di portare a Torino i primi rinforzi senza aspettare la fine del calciomercato. E oggi 9 gennaio, come spiegato da Gianluca Di Marzio, potrebbe essere la giornata decisiva per sbloccare la trattiva con Antonio Silva.
Juve-Antonio Silva, le novità
Il difensore ha già dato l’ok al trasferimento alla Juventus, ma la prima offerta presentata da Giuntoli al Benfica è stata rifiutata. Anche Jorge Mendes ha ribadito la volontà del difensore di traferirsi a Torino, ma al momento il club lusitano non sembra fare sconti. “Chi vuole i nostri giocatori deve venire con il portafoglio pieno” – ha detto l’allenatore Bruno Lage.
Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi qualcosa, infatti è previsto un incontro tra la dirigenza bianconera, la società portoghese e l’agente del calciatore per discutere sulle possibilità concrete di un passaggio a Torino in tempo brevi. L’altro nome nella lista di Giuntoli è Araujo del Barcellona, dopo il no del Feyenoord per Hancko.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook