Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Calciomercato LIVE, segui tutte le trattative di oggi 9 gennaio: gli aggiornamenti in diretta

Trattative, ufficialità e voci di calciomercato: tutti gli aggiornamenti in diretta con le notizie da tutto il mondo del calcio.

Calciomercato
Calciomercato (© Lapresse)

Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti relative alla giornata del 9 gennaio 2025.

UFFICIALE – Manchester United, ecco il rinnovo di Diallo

Di seguito la nota del Manchester: “Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto che estenderà il suo soggiorno al Manchester United fino al 30 giugno 2030”.

Parma, per la porta in arrivo Marcone dalla Turris

Il post Chichizola in casa Parma si chiama Richard Marcone. Il classe ’93, in forza alla Turris, è il prossimo acquisto dei gialloblù: si dovrebbe chiudere nelle giornata di venerdì.

Borussia Dortmund, Kehl rinnovo: il comunicato

Di seguito il comunicato: “Il Borussia Dortmund e il direttore sportivo Sebastian Kehl guardano insieme al futuro. Il 44enne ha firmato un contratto fino al 2027 questo giovedì”.

UFFICIALE – Bologna, ceduto Corazza alla Salernitana

Bologna, ufficiale la cessione di Corazza alla Salernitana. La nota del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Tommaso Corazza all’US Salernitana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025″.

UFFICIALE – Bologna, ceduto Raimondo alla Salernitana

Il Bologna, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato la cessione di Antonio Raimondo alla Salernitana. La nota del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Antonio Raimondo all’US Salernitana a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025″.

UFFICIALE – Parma, ceduto Chichizola allo Spezia

Di seguito il comunicato del club: “Parma Calcio comunica la cessione a titolo definitivo del portiere Leandro Chichizola allo Spezia Calcio”.

Pisa, colpo in attacco: dal Rennes arriva Meister

Il Pisa mette a segno un importante colpo di calciomercato in entrata. Secondo quanto riportato dalla redazione di gianlucadimarzio.com si tratta di Henrik Meister, attaccante danese classe 2003, autore di un gol in quattro partite di Ligue 1 col Rennes. In giornata dovrebbe atterrare nella città toscana, svolgere le visite mediche di rito e apporre la propria firma sul contratto.

West Ham, Ufficiale: Potter è il nuovo allenatore

Il West Ham si separa da Julen Lopetegui e annuncia Graham Potter. L’ex Brighton e Chelsea è il nuovo allenatore degli Hammers ed esordirà venerdì sera nel 3° turno di FA Cup contro l’Aston Villa: “Il West Ham United è lieto di dare il benvenuto a Graham Potter come nuovo capo allenatore del club. Il 49enne si unisce agli Hammers con un contratto di due anni e mezzo […]”.

Juventus, si lavora per Antonio Silva e Kolo Muani

La Juventus sarebbe al lavoro per un difensore e un attaccante. Secondo quanto riportato da Sky Sport giovedì potrebbe essere la giornata di Antonio Silva. Il Benfica avrebbe dato l’ok al trasferimento in bianconero del classe 2003, ma la prima proposta economica di Cristiano Giuntoli è stata rifiutata. L’alternativa sarebbe Ronald Araujo del Barcellona. Proseguono invece i contatti con Kolo Muani, l’attaccante del Psg sarebbe la prima scelta per il reparto avanzato, più complicate le piste che portano a Zirkzee e Fullkrug.

Milan, anche il Como su Rashford

Accostato nelle ultime ore al Milan, Marcus Rashford sarebbe finito anche nel mirino del Como. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club lariano potrebbe esaudire le richieste economiche del Manchester United, facendo leva anche su Raphael Varane, ex difensore dei Red Devils, ambasciatore della società lombarda. Per il centrocampo, invece, il Como, oltre a Matic, starebbe pensando anche a Maxence Caqueret del Lione.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *