Nonostante la valutazione alta dell’Inter per Frattesi (45 milioni), la Roma è intenzionata a provarci fino alla fine. L’innesto di un centrocampista come lui per i giallorossi alzerebbe le qualità della rosa e darebbe un uomo di spessore a Ranieri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dovesse concretizzarsi l’offerta e la trattativa, i giallorossi potrebbero inserire anche una contropartita per abbassare le pretese nerazzurre.
LO STRANO CASO DI DAVIDE FRATTESI
Frattesi-Roma, la situazione
Ghisolfi è atterrato a Milano in queste ore, dove ha subito avviato una serie di colloqui per definire i dettagli di alcune trattative importanti. Tra gli incontri, uno dei più rilevanti è stato con gli agenti di Frattesi e Cristante, due centrocampisti che potrebbero giocare un ruolo cruciale nei prossimi sviluppi di mercato.
In particolare, il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, sembra essere la contropartita che il club capitolino potrebbe inserire nella trattativa in corso, cercando di soddisfare le richieste economiche e tecniche per chiudere l’accordo con l’Inter. Una mossa importante per i giallorossi che hanno dato il via all’assalto per riportare Frattesi a Roma.
Sicuramente poi andrebbe trovata la quadratura a livello economico e le modalità del trasferimento, ma quello che sembra difficile qualche giorno fa potrebbe materializzarsi nei prossimi giorni. Attenzione anche al Napoli perché dovesse salutare Kvaratskhelia avrebbe liquidità per andare all’assalto del centrocampista romano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook