Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Inter, Inzaghi perde i pezzi: difesa da reinventare con il Venezia

L’Inter si prepara alla trasferta del Penzo: Inzaghi recupera due pedine, ma si ferma un difensore

Inter Simone Inzaghi
Inzaghi (LaPresse)

Dopo la delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, disputata in Arabia Saudita, l’Inter è tornata a lavorare ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Trasferta allo stadio Penzo per Lautaro e compagni, in programma domenica 12 gennaio, con calcio d’inizio alle 15. Mister Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di due pedine, ma deve fare i conti con una nuova defezione.

Inter, ecco chi non ci sarà contro il Venezia

Inzaghi potrà contare sul rientro di Marcus Thuram e Benjamin Pavard. L’attaccante, costretto a fermarsi in semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta e assente anche nella finale contro il Milan per un problema alla coscia, ha smaltito l’affaticamento ed è tornato a disposizione del gruppo.

Situazione analoga per Pavard, che ha recuperato dalla distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata nella sfida di Champions League contro il Lipsia a fine novembre. Buone notizie anche per Stefan de Vrij, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. La nota negativa riguarda però Bisseck, che ha svolto lavoro differenziato insieme a Calhanoglu, Acerbi e Correa. Il tedesco non dovrebbe svolgere gli esami strumentali e verrà monitorato nei prossimi giorni.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *