Dopo la delusione per la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, disputata in Arabia Saudita, l’Inter è tornata a lavorare ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Trasferta allo stadio Penzo per Lautaro e compagni, in programma domenica 12 gennaio, con calcio d’inizio alle 15. Mister Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di due pedine, ma deve fare i conti con una nuova defezione.
Inter, ecco chi non ci sarà contro il Venezia
Inzaghi potrà contare sul rientro di Marcus Thuram e Benjamin Pavard. L’attaccante, costretto a fermarsi in semifinale di Supercoppa contro l’Atalanta e assente anche nella finale contro il Milan per un problema alla coscia, ha smaltito l’affaticamento ed è tornato a disposizione del gruppo.
Situazione analoga per Pavard, che ha recuperato dalla distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata nella sfida di Champions League contro il Lipsia a fine novembre. Buone notizie anche per Stefan de Vrij, che ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. La nota negativa riguarda però Bisseck, che ha svolto lavoro differenziato insieme a Calhanoglu, Acerbi e Correa. Il tedesco non dovrebbe svolgere gli esami strumentali e verrà monitorato nei prossimi giorni.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook