Evento imperdibile su DAZN: la prima partita di Serie A Enilive gratuita del 2025. Domenica 18 gennaio, alle ore 18:00, Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino, con il match che sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma di streaming.
Juventus-Milan, dove vederla gratis
La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni. In campo, Massimo Ambrosini e il team di DAZN guideranno i tifosi con le analisi prepartita a partire dalle 17:00 e i commenti postpartita direttamente da bordocampo.
Questa partita, trasmessa in chiaro, fa parte del pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti da DAZN, il quale mira ad attrarre sempre più appassionati del calcio italiano, offrendo la possibilità di guardare gratuitamente un numero limitato di partite di Serie A Enilive ogni stagione (fino a un massimo di 5 su 380).
A soli quindici giorni dalla semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2025, Juventus e Milan si ritrovano ancora una volta a sfidarsi in una partita che si preannuncia fondamentale. Il Milan, sotto la guida del nuovo allenatore Sérgio Conceição, che ha risollevato la squadra portandola alla vittoria della Supercoppa nelle sue prime due partite contro le rivali storiche, cercherà di confermare il suo successo. Dall’altra parte, la Juventus di Thiago Motta considera questo incontro come una vera e propria occasione per determinare il corso del resto della stagione.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook