L’amore tra Kvaratskhelia e il Napoli sembra abbia qualche battito in meno e le prestazioni in campo sono solo una conseguenza. In campionato ha realizzato solo cinque gol e l’ombra di Neres si sta facendo sempre più ingombrante, anche se i due potrebbero giocare insieme. Il georgiano è la punta di diamante ma è in un periodo di flessione e De Laurentiis potrebbe pensare di monetizzare al meglio prima che il valore del cartellino possa scendere, Conte permettendo. Le probabilità che possa avvenire in estate sono più alte, ma a gennaio qualche big potrebbe fare un tentativo. E dalla Francia arrivano le prime indiscrezioni.
Kvaratskhelia-Psg: le novità
Il Napoli potrebbe salutare Kvaratskhelia durante questa sessione di calciomercato. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Francia, il PSG si starebbe muovendo con forza per convincere l’attaccante georgiano subito. E i parigini hanno dalla loro parte un contratto più ricco rispetto a quello degli azzurri.
Negli ultimi giorni Cristian Zaccardo, intermediario della trattativa che aveva portato Kvara in Italia, ha dovuto lasciare Dubai per incontrare l’agente dell’attaccante Jugela ed il ds azzurro Manna. Ancora non si può parlare di trattativa, ma solo di un’idea, che però mette molta paura ai tifosi.
Chiesa-Frattesi-Pellegrini: cosa succede in casa Napoli?
Il Napoli sta valutando diverse opzioni sul mercato per colmare l’eventuale vuoto con la possibile uscita di Kvaratskhelia. Tra i nomi in lista c’è Federico Chiesa, che potrebbe rappresentare un valido sostituto in prestito, a condizione che il Liverpool accetti la trattativa. Un altro possibile obiettivo, anche se più complicato, è Edon Zeghrova, attaccante del Lilla.
Tuttavia, il club partenopeo sembra orientato a concentrarsi maggiormente su un centrocampista dalle caratteristiche diverse rispetto a quelle dei giocatori attualmente a disposizione. Il Napoli sta sondando Davide Frattesi e continuerà a farlo, anche se l’Inter non è ancora convinta di lasciarlo andare. Un’altra opzione sul tavolo è Lorenzo Pellegrini, per il quale, prima del derby della Capitale, c’era stato un certo interesse, ma dopo la partita la situazione appare più complicata. Come riportato da Gianluca Di Marzio.
Skriniar-Psg, la situazione
Difficile capire cosa ruota attorno al futuro di Milan Skriniar al Psg. Anche lui è entrato nel discorso Napoli, ma al momento gli azzurri non vogliono contropartite per il georgiano. Quindi soltanto cash anche se la differenza di valutazione sul giocatore è abbastanza importante. C’è da dire, però, che il momento dell’ex Inter non è dei migliori e non è mai entrato veramente nei cuori dei tifosi e di Luis Enrique. Lo slovacco rimane in uscita e potrebbe anche fare il suo ritorno in Italia dovesse aprirsi la possibilità.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook