Dopo la sfida tra Athletic Bilbao e Barcellona, è tempo della seconda semifinale di Supercoppa Spagnola con la partita tra Real Madrid e Maiorca. Il trofeo si disputa anche quest’anno in Arabia Saudita, a Gedda, con semifinali e finale in gara secca in pochi giorni. Una sfida interessante tra le due squadre con un leggero vantaggio verso i blancos. Ancelotti si affida ai suoi uomini migliori per giocarsi l’accesso alla finalissima del 12 gennaio.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Tchouaméni, Rudiger, Fran Garcia: Ceballos, Valverde; Brahim Diaz, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé. Allenatore: Ancelotti.
Maiorca (4-4-2): Greif; Pablo Maffeo, Valjent, Antonio Raillo, Mojica; Robert Navarro, Manu Morlanes, Mascarell, Sergi Darder; Muriqi, Larin. Allenatore: Arrasate.
Orario e dove vederla in tv
La sfida tra Real Madrid e Maiorca si gioca questa sera alle ore 20:00 per la seconda semifinale della Supercoppa spagnola a Gedda. Verrà trasmessa in esclusiva in streaming sul canale Youtube di Le Cronache di Spogliatoio.
- Sede: King Abdullah Sports City (Gedda)
- Data della partita: giovedì 9 gennaio 2025
- Orario del match: ore 20:00
- Dove vederla: Canale YouTube Cronache di Spogliatoio
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook