É arrivata ai titoli di coda l’avventura di Danilo alla Juve. Come noto, il capitano bianconero è ormai da qualche giorno fuori dai progetti di Thiago Motta, il quale ha deciso di escluderlo la scorsa settimana dalla Supercoppa in Arabia Saudita. Una scelta accetta a malincuore dal brasiliano, che solo poche settimane fa aveva dichiarato di voler concludere la propria stagione con la Vecchia Signora. Sul classe 1991 ci sarebbero attive diverse squadre, tra cui il Napoli, pronto a rinforzare il proprio reparto con un profilo di grande esperienza.
Danilo si vendica, addio Juve e un clamoroso retroscena: Giuntoli ci guadagna qualcosa?
Danilo-Juve, interviene l’agente
Si sta concludendo nel peggiore dei modi il legame tra Danilo e la Juve. Arrivato nel 2019, il brasiliano in questi anni ha saputo scalare le gerarchie, fino a conquistare la fascia da capitano. Una grande riconoscenza per lui, il quale in queste stagioni si è conquistato la fiducia dei suoi compagni di squadra e l’apprezzamento dei suoi tifosi.
Nonostante i tanti problemi in difesa, Thiago Motta ha scelto comunque di fare a meno di Danilo. Il tecnico ha confermato anche nella conferenza stampa di oggi che il brasiliano si trova fuori dal progetto e, per il momento, non sembrano esserci vie di ritorno.
Nelle scorse ore è intervenuto anche l’agente del difensore, Bruno Misorelli. Su Twitter il procuratore è intervenuto sotto un post del canale”Forza Juventus”, il quale dava la notizia di Giuntoli al lavoro per l’uscita di Danilo. In maniera ironica, Misorelli ha commentato “Sì, sta preparando anche quella di Thiago Motta”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook