Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Benzema, clamoroso ritorno al Real? Il francese scalda il mercato

Il francese ha scatenato i tifosi con le sue dichiarazioni: l’intervista a Marca che sta infiammando il calciomercato

Benzema
Benzema (Lapresse)

Passato, presente e ricordi sempre limpidi: Benzema ha rilasciato una intervista a Marca e ha parlato della sua vita al Real Madrid e del suo momento in Arabia Saudita con l’Al Ittihad. Il fuoriclasse francese ha smentito le voci su un suo ritiro dal calcio e ha aperto uno spiraglio anche a un clamoroso ritorno con i Blancos, che ha scatenato tutti i tifosi sui social.

Benzema e il futuro

“Come prosegue la stagione in Saudi League? La squadra sta bene, i miei compagni stanno bene, i tifosi si divertono, la società è contenta, è tutto perfetto. Siamo sulla strada giusta per raggiungere traguardi importanti in questa stagione. C’è ancora molto da fare. In campo do tutto per la squadra e per i tifosi e spero che siano contenti di quello che faccio. Se ho ancora l’ambizione di vincere? Ovviamente, voglio conquistare un titolo con l’Al Ittihad. È complicato perché il livello si è alzato molto e le squadre sono forti, molto migliori di prima. Lavoreremo e continueremo come prima perché non abbiamo ancora vinto nulla” – ha spiegato Benzema. Sulle possibilità che lasci il calcio a fine stagione, una secca smentita: “No, no. Sono parole di non so chi. Sciocchezze. Mi sento bene grazie a Dio. Il mio corpo sta bene e vedremo ogni stagione la mia condizione fisica”.

“Potrei tornare al Real Madrid”

Benzema ha parlato della finale di Supercoppa di Spagna contro il Barcellona: “Il Real è sempre il Real, cioè è una squadra che vince tutto. Sono sempre qui perché vincono titoli e ora hanno la possibilità di vincerne un altro. Se mi manca? E’ il mio club. Ho trascorso metà della mia vita lì e mi sento come a casa. Guardo sempre le loro partite”. Altro che scarpette appese al chiodo, la punta ha scaldato milioni di tifosi in tutto il mondo: “Se mi passa per la testa un ritorno? Sì, certo, perché no. Al momento mi trovo a Jeddah e sto molto bene. Verrà il momento di vedere come va la vita e sicuramente penserò a Madrid”. 

Benzema e i consigli a Vinicius

Poi su Vinicius, con il quale si è soffermato a parlare sul tema Pallone d’Oro: “Cosa gli ho detto? Di non farci caso, di non abbassare assolutamente l’intensità perché lui è il migliore del mondo e un giorno lo vincerà” Infine sul suo ex tecnico Ancelotti: “È un grande allenatore. Mi trovo molto bene con lui, come amici. Florentino Pérez? Ho parlato con lui su WhatsApp e gli ho detto che dovevamo vederci e visto che verrà, lo vedrò prima della finale e parleremo”. 

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *