Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Donnarumma all’Inter? Marotta fiuta l’affare: i dettagli

Donnarumma all’Inter può essere il grande affare in vista di giugno. Gigio è in scadenza nel 2026, Marotta monitora

Donnarumma Inter
Gianluigi Donnarumma (© Lapresse)

Ha del clamoroso l’indiscrezione rilanciata nella serata da Sky Sport: l’Inter tiene sottocchio Gianluigi Donnarumma per la prossima stagione. Esatto, proprio quel Donnarumma che deve tutto – sportivamente parlando – alla Milano rossonera. Lui, che nel 2015 a soli 16 anni e 8 mesi (il secondo portiere più giovane della storia ad esordino in Serie A) fu mandato in campo da Sinisa Mihailovic in un Milan-Sassuolo (2-1 con gol per gli emiliani di Domenico Berardi). E proprio contro l’Inter, un anno dopo, tagliò il traguardo dell’esordiente più giovane nella storia del derby della Madonnina. 

INTER, ANCHE MKHITARYAN IN DUBBIO PER VENEZIA: L’IDEA DI INZAGHI E IL SOSTITUTO

Donnarumma all’Inter? Ecco come

Adesso – dopo una parentesi di quattro stagioni al PSG – Gigio Donnarumma potrebbe tornare a Milano sponda nerazzurra. Il suo contratto scade a giugno 2026. Stesso mese e anno in cui scadrà anche quello di Yann Sommer. In caso di mancato rinnovo, tanti club in giro per l’Europa (e non) potrebbero avventarsi sul portiere azzurro.

Se parliamo di contratto no, è in scadenza nel 2026. Stiamo vedendo, ora c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca. Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni. Siamo in fase di stand-by”. Queste le parole, poco prima di Natale, di Enzo Raiola, procurato di Gigio. Giuseppe Marotta ha già fiutato l’affare ma proprio l’ingaggio potrebbe rivelarsi un ostacolo insormontabile.

Attualmente, al PSG, super Gigio guadagna 9 milioni più 3 di bonus a stagione, ma una riduzione dell’ingaggio unita al mancato rinnovo potrebbe spalancare le porte dell’Inter. 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *