Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Donnarumma-Inter, aveva già firmato: il retroscena sul contratto

L’Inter sul portiere classe ’99, ma un curioso retroscena svela che l’ex Milan ha già vestito la maglia a tinte nerazzurre.

Gianluigi Donnarumma
Donnarumma LaPresse

L’Inter ha messo nel mirino Gianluigi Donnarumma. Un interesse che sembra prefigurare una mossa in ottica futura da parte del club nerazzurro, già con lo sguardo al mercato estivo. Un’opportunità allettante per il club di Viale della Liberazione, considerando la scadenza del contratto del classe ’99 con il PSG, fissata per giugno 2026, e la possibile soluzione per il post Sommer. Guardando al passato dell’ex Milan, in effetti, non sarebbe la prima volta con la maglia nerazzurra. Il curioso retroscena è stato riportato da gianlucadimarzio.com.

I DETTAGLI DEL POSSIBILE AFFARE

Donnarumma e l’Inter, il precedente

Seppur per un breve periodo, Gianluigi Donnarumma ha già indossato la maglia dell’Inter. A rivelarlo ai microfoni di gianlucadimarzio.com è Ciro Amore, presidente del Club Napoli, dove il portiere è cresciuto. Il numero uno del club partenopeo ha raccontato: “Il primo pre-contratto fu firmato proprio con l’Inter. Un responsabile della società nerazzurra venne da noi per dirci che lo volevano, ci diedero un ultimatum e anche il padre accettò la destinazione. Andammo poi tutti a Milano, lo iscrivemmo anche a scuola per avviare la sua avventura al club dell’allora presidente Moratti“.

In seguito, entrò in scena il Milan, e di lì a poco Gianluigi Donnarumma decise di proseguire la sua carriera a tinte rossonere. Da allora, sono trascorsi anni ricchi di vicende, con il culmine rappresentato dalla separazione del classe ’99 dal club milanista nell’estate del 2021, quando scelse di trasferirsi a Parigi. Una rottura che suscitò grande clamore. Guardando al presente, per l’Inter si tratta solo di un interesse che al momento non ha ancora nulla di concreto. Sarà che il destino del portiere è proprio a tinte nerazzurre?

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *