La 20ª giornata di Serie A vedrà Empoli e Lecce sfidarsi allo Stadio Carlo Castellani. Una sfida interessante per la salvezza tra due squadrre in grado di far vedere un buon calcio. In classifica sono divise da pochi punti e sarà l’occasione per vedere all’opera alcuni giovani interessanti. Esposito, tra i migliori attaccanti in questo momento, da una parte e Dorgu dall’altra. Ecco le ultime novità sulle formazioni, l’orario e dove seguire la partita.
Dove vedere Empoli-Lecce
La gara valida per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 11 gennaio alle 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite di Sky. Gli abbonati a DAZN potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.
- Partita: Empoli-Lecce
- Data: sabato11 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le formazioni ufficiali
Non cambia la coppia d’attacco nell’Empoli di D’Aversa: Esposito e Colombo, inamovibili ma la sorpresa è Seghetti in porta. Dorgu ancora terzino. Scelto Morente nel ballottaggio con il neo arrivato Karlsson. Di seguito le probabili formazioni dello scontro salvezza:
EMPOLI (3-4-2-1): Seghetti; Coglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. All. D’Aversa
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook