La 20ª giornata di Serie A vedrà Milan e Cagliari sfidarsi allo Stadio Carlo Castellani. I rossoneri vogliono dare continuità alla vittoria della Supercoppa Italiana e al buon momento dall’arrivo di Conceicao. Dall’altra i sardi vanno a caccia di punti per la salvezza. Ecco le ultime novità sulle formazioni, l’orario e dove seguire la partita.
Dove vedere Milan-Cagliari
La partita Milan-Cagliari, valida per la ventesima giornata di Serie A, si disputerà sabato 11 gennaio alle ore 20:45. Sarà trasmessa in diretta su DAZN, sul canale 214 del satellite di Sky, e su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Gli utenti potranno seguire l’incontro in streaming anche tramite il sito ufficiale di DAZN o l’applicazione compatibile con PC, tablet e smartphone. Inoltre, sarà disponibile in streaming su Sky GO per i clienti Sky e su NOW TV.
- Partita: Milan-Cagliari
- Data: sabato11 gennaio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: Sky Sport 201/ Sky Sport Calcio (202)/ Sky Sport (251) / Dazn /
- Streaming: Sky Go/Now Tv
Le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari
I rossoneri tornano in campo rinvigoriti dalla vittoria in Supercoppa e il tecnico portoghese dovrebbe dare continuità ad alcuni dei giocatori visti nella finale contro l’Inter. Dall’altra parte Gaetano dovrebbe andare in panchina con la possibilità di vedere l’esordio di Caprile dal 1′ dopo il suo arrivo. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Fofana; Pulisic, Morata, Leao. All. Conceicao
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Felici; Viola; Piccoli. All. Nicola