Cambio all’ultimo minuto per l’arbitro di Milan-Cagliari, il match in programma questa sera a San Siro. L’Associazione Italiana Arbitri (A.I.A.) ha comunicato che il fischietto inizialmente designato, Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, sarà sostituito da Francesco Fourneau.
Milan-Cagliari, il motivo del cambio
La decisione è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa, anche sul sito della Lega Serie A, ma non sono stati forniti dettagli specifici sul motivo del cambiamento. Tuttavia la sostituzione potrebbe essere legata a problemi di salute, forse un’influenza che ha colpito Marchetti, obbligandolo a rinunciare all’incarico.
Francesco Fourneau, arbitrato di esperienza, è pronto a dirigere l’incontro tra i rossoneri e i sardi, che si preannuncia particolarmente importante per entrambe le squadre. I rossoneri, reduci dalla vittoria in Supercoppa Italiana, cercano punti cruciali per consolidare la loro posizione in campionato, mentre i rossoblù, in lotta per la salvezza, puntano a una prestazione di rilievo per allontanarsi dalle zone più pericolose della classifica. La partita si giocherà stasera alle 20:45 a San Siro, con i riflettori puntati, a questo punti, anche sulla direzione arbitrale.