Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Contatto Savona-Karamoh, tensione alle stelle: Motta-Vanoli espulsi, cos’è successo

Torino-Juventus, espulsi Paolo Vanoli e Thiago Motta per un battibecco a bordo campo, legato ad un intervento dubbio di Savona su Karamoh

Thiago Motta, Juventus e Paolo Vanoli, Torino (LaPresse)

Continuano le emozioni nel derby della Mole tra Torino e Juventus. Al vantaggio bianconero di Yildiz ha risposto Vlasic sul finire del primo tempo. Nella ripresa il direttore di gara Michael Fabbri espelle gli allenatori delle due squadre, Paolo Vanoli e Thiago Motta, protagonisti di un battibecco a bordo campo, legato ad un intervento dubbio di Savona su Karamoh, giudicato regolare dall’arbitro.

Marelli: “Savona al limite”

Sull’episodio SavonaKaramoh si è espresso ai microfoni di Dazn, durante la telecronaca di Torino-Juvenus, l’ex arbitro Luca Marelli. Decisione corretta quella di Fabbri di non concedere punizione: È un intervento molto al limite di Savona, che però riesce a prendere il pallone. Devia nettamente il pallone, poi c’è un contatto con Karamoh dovuto alla dinamica. Regolare”.

Torino-Juventus, Coco andava espulso?

Luca Marelli ha fatto chiarezza anche sulle perplessità riguardanti l’intervento ruvido di Coco ai danni di Yildiz, ad inizio ripresa: “Correttamente sanzionato col giallo e non col rosso perché c’erano i difendenti che potevano recuperare. SPA (infrazione che interrompe un attacco promettente) e non DOGSO (evidente opportunità di segnare una rete)“.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *