Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Udinese-Atalanta: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Udinese-Atalanta valida per la 20esima giornata di Serie A: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori.

Gasperini, Atalanta
Gasperini (LaPresse)

La 20ª giornata di Serie A vedrà Udinese e Atalanta sfidarsi allo Stadio Bluenergy di Udine. Gasperini dovrà ritrovare la compattezza del gruppo per dimenticare la sconfitta contro l’Inter in Supercoppa. Dall’altra parte una squadra in salute e ostica, nonostante le assenze pesanti soprattutto in attacco. Ecco le ultime novità sulle formazioni, l’orario e dove seguire la partita.

Dove vedere Udinese-Atalanta

La gara valida per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 11 gennaio alle 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite di Sky. Gli abbonati a DAZN potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.

  • Partita: Udinese-Atalanta
  • Data: sabato11 gennaio 2025
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Udinese

L’Udinese deve fare i conti con le assenze in attacco e Lucca squalificato. Chance per Sanchez da titolare al posto di Bravo. Per l’Atalanta da capire le idee di Gasperini: De Ketelaere davanti con Lookaman. Di seguito le possibili scelte della sfida:

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Sanchez. A disposizione: Piana, Padelli, Atta, Pafundi, Bravo, Brenner, Ebosse, Kabasele, Ekkelenkamp, Zemura, Modesto, Tourè. Allenatore: Runjaic

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. A disposizione: Rui Patricio, Rossi, Toloi, Kossounou, Hien, Sulemana, Zaniolo, Ruggeri, Samardzic, Palestra, Brescianini. Allenatore: Gasperini

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *