L’Atletico Madrid si prepara a una sfida contro un Osasuna in difficoltà, con l’obiettivo di conquistare la 14esima vittoria consecutiva. Simeone schiera il suo classico 4-4-2, con Oblak in porta e una difesa composta da Molina, Le Normand, Lenglet e Javi Galán. A centrocampo, De Paul e Barrios guideranno il gioco, supportati sulle corsie da Llorente e Gallagher.
In attacco, Griezmann affiancherà l’argentino Julian Alvarez, autore di cinque gol in campionato. Dall’altra parte, l’Osasuna di Moreno risponde con un 4-3-3, con Herrera tra i pali e una difesa che vedrà Areso, Catena, Boyomo e Juan Cruz. Moncayola, Torró e Aimar controlleranno il centrocampo, mentre Rubén García, Kike Barja e Budimir cercheranno di sorprendere la retroguardia avversaria.
Le probabili formazioni Atletico Madrid-Osasuna
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Nahuel Molina, Le Normand, Lenglet, Javi Galán; Llorente, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Julián Álvarez. Allenatore: Simeone.
Osasuna (4-3-3): Sergio Herrera; Areso, Catena, Boyomo, Juan Cruz; Moncayola, Torró, Aimar; Rubén García, Budimir, Kike Barja. Allenatore: Moreno.
Orario e dove vederla
La sfida tra le due squadre si terrà domenica 12 gennaio, con inizio fissato per le 16:15. Questo incontro, valido per la 19ª giornata della Liga, sarà visibile esclusivamente su DAZN, che detiene i diritti di trasmissione del campionato spagnolo in Italia. Per seguire la partita, sarà necessario scaricare l’app di DAZN, disponibile su smart tv di ultima generazione, pc, smartphone, tablet e console.
- Partita:Atletico Madrid-Osasuna
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 16:15
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn