Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Bologna-Roma: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Bologna-Roma valida per la 20esima giornata di Serie A: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori.

Paulo Dybala Roma

Tanti appuntamenti interessanti nella domenica di Serie A. Allo Stadio Dall’Ara, il Bologna ospiterà la Roma di Ranieri: calcio d’inizio fissato alle 18. I giallorossi, reduci dalla vittoria nel derby capitolino contro la Lazio, che ha consolidato il successo contro il Parma e il pareggio con il Milan, vorranno continuare ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Non sarà una sfida semplice quella contro i felsinei, desiderosi di riscatto dopo il ko casalingo contro il Verona.

Orario e dove vedere Bologna-Roma

La gara tra Bologna-Roma, valida per la 20esima giornata di Serie A, si potrà seguire in su DAZN, con la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellittari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche su Sky al canale 251 e in streaming su Sky Go e Now Tv. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 18 allo Stadio Renato Dall’Ara.

  • Partita: Bologna-Roma
  • Data: domenica 12 gennaio 2025
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma

Nella formazione di Vincenzo Italiano, novità a centrocampo con Moro al posto dello squalificato Pobega. Orsolini verso il 1′ minuto. A completare la trequarti ci saranno Odgaard e Dominguez. Per quanto riguarda la Roma, Claudio Ranieri dovrebbe confermare la fiducia a capitan Pellegrini, che supporterà Dybala. Davanti ci sarà Dovbyk.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *