La sfida tra Frosinone e Cremonese si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre schierate con il consueto 3-5-2. La formazione di Greco, che giocherà in casa, si affiderà al portiere Cerofolini, mentre in difesa Biraschi, Monterisi e Lusuardi dovranno fronteggiare gli attaccanti avversari. A centrocampo, Oyono J., Gelli, Darboe, Begic e Oyono comporranno una linea di cinque giocatori, con il compito di gestire il gioco e supportare la coppia d’attacco formata da Partipilo e Pecorino.
Dall’altra parte, Stroppa opterà per la stessa formazione tattica, con Fulignati tra i pali. La difesa della Cremonese vedrà Antov, Ceccherini e Bianchetti protagonisti, mentre a centrocampo Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte e Barbieri cercheranno di imporre il proprio ritmo. In attacco, il duo Vazquez e Bonazzoli sarà chiamato a sfruttare le occasioni create dai compagni per mettere in difficoltà la retroguardia del Frosinone.
Le probabili formazioni di Frosinone-Cremonese
Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono J., Gelli, Darboe, Begic, Oyono; Partipilo, Pecorino. All. Greco
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ceccherini, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vandeputte , Barbieri; Vazquez, Bonazzoli. All. Stroppa
Orario e dove vederla
La partita Frosinone-Cremonese, valida per la ventunesima giornata di Serie B, si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.
- Partita:Frosinone-Cremonese
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn