È il momento della prima giornata del girone di ritorno anche per Genoa e Parma, che si affronteranno sul campo del Luigi Ferraris. Fischio d’inizio alle 12:30. Si tratta di uno scontro diretto con in palio punti importanti per le due squadre, separate da una sola lunghezza in classifica. Entrambe le formazioni arrivano alla 20esima giornata dopo un pari a reti inviolate: gli uomini di Vieira contro il Lecce, il Parma nella gara disputata a Torino.
Orario e dove vederla
Il lunch match della 20esima giornata di Serie A tra liguri e Ducali si potrà seguire in esclusiva solo su DAZN, con la possibilità di seguirla sia in streaming sul sito o sull’app, sia attraverso altre modalità satellittari come Titvùsat e ZonaDazn su Sky. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris.
- Partita: Genoa-Parma
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 12:30
- Canale tv: DAZN
- Streaming: DAZN
Le formazioni ufficiali di Genoa-Parma
Vieira dovrà fare a meno di Vitinha, vittima di un infortunio muscolare nel corso del match contro il Lecce. Al suo posto, avanzerà Miretti. In difesa, c’è il possibile ritorno di De Winter dal 1′ minuto. Per quanto riguarda il Parma, Man è recuperato dopo i problemi accusati alla schiena.
GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martìn; Frendrup, Badelj, Thorsby; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Patrick Vieira.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Almqvist, Hernani, Mihaila; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)