“Frattesi è un bravo professionista”. Giuseppe Marotta a Dazn ha sottolineato la situazione di mercato relativa al centrocampista nerazzurro. Al suo arrivo a Venezia, l’ex Sassuolo, è stato abbracciato da una ragazza che gli ha chiesto di non andarsene. Una scena dolcissima che fa capire quanto Frattesi all’Inter sia apprezzato e che i tifosi siano dell’idea di trattenerlo. Dall’altra parte, però, ci sono anche le volontà di un ragazzo di voler giocare di più. Il presidente, incalzato sull’argomento, ha detto la sua sull’argomento e sulle ultime voci uscite.
LO STRANO CASO DI FRATTESI: VALE DAVVERO 10 MINUTI A PARTITA?
Calciomercato Inter, le parole di Marotta su Frattesi
Giuseppe Marotta ha risposto così a precisa domanda su Frattesi: “Non ha chiesto la cessione. In questo mercato possono arrivare le richieste e, se qualcuno manifestasse la voglia di cambiare, dobbiamo ascoltarlo. Per adesso, da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso”. Quel ‘per adesso’ però lascia aperte tante strade per il futuro perché comunque le richieste ci sono (Roma e anche Napoli) e lui vuole trovare più spazio.
Intanto a Venezia parte dalla panchina perché, nonostante l’assenza di Mkhitaryan, Inzaghi gli ha preferito Zielinski. Nel mercato di certezze non ce ne sono e per questo motivo non è da escludere possano arrivare novità nei prossimi giorni, in un modo o nell’altro. Frattesi-Inter è e resta un tema caldo.
Inzaghi rassicura: “Frattesi? Conto su di lui”
Nel post-partita del Penzo, deciso da un gol di Darmian, anche Simone Inzaghi si è espresso sulla questione Frattesi, rinnovando la fiducia nei confronti dell’ex Sassuolo: “Conto tantissimo su Davide, è pienamente dentro al progetto e lavora tanto. Senza l’infortunio di Mkhitaryan avrebbe giocato dall’inizio, è entrato benissimo e ci sta dando tante soddisfazioni. Vorrebbe più spazio, ma sono contento e vogliamo andare avanti con lui. Felici di averlo“.