Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Kvaratskhelia-Psg, affare ai dettagli: le cifre e Manna lavora al sostituto

Il georgiano a un passo dal club parigino: ecco quando potrebbe chiudersi l’operazione. Intanto, spunta un altro nome sul taccuino del ds azzurro

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia (LaPresse)

In casa Napoli tiene banco la spinosa vicenda dell’addio, ormai imminente, di Kvaratskhelia, destinato a vestire la maglia del Psg. Le dichiarazioni di Conte in conferenza stampa non lasciano margini di dubbio, confermando la volontà del georgiano di salutare il club partenopeo. Il tecnico ex Inter non ha nascosto la sua delusione, e ora, insieme a Manna, è chiamato a individuare il giusto profilo per sostituirlo. Intanto, la trattativa tra il Napoli e il Psg per la cessione di Kvara è ai dettagli.

Kvara-Psg: ecco quando si chiude la trattativa

L’affare tra il Napoli e il Psg per la cessione di Kvaratskhelia è ormai ai dettagli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa dovrebbe chiudersi la prossima settimana: tra i 75 e gli 80 milioni, con la possibilità di inserire nella trattativa anche Milan Skriniar.

Post-Kvaratskhelia: il Napoli punta Ziyech

Il ds Manna lavora al sostituto di Kvara. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli valuta anche un altro nome per il post-Kvara: si tratta di Hakim Ziyech del Galatasaray. L’operazione appare favorevole per diverse ragioni: il contratto del marocchino è in scadenza a giugno, vanta l’ottima intesa con Neres dai tempi dell’Ajax e, soprattutto, è ai ferri corti con il club turco. Proprio a dicembre, nel corso di un’intervista, Ziyech non ha lasciato spazio a interpretazioni sul suo futuro: “Con il Galatasaray per me è finita. Ho già detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio”.

Napoli, non solo Ziyech: le idee di Manna

Antonio Conte e il ds Manna sono al lavoro per individuare il sostituto di Kvara. Diversi i profili sul taccuino: oltre Ziyech, negli ultimi giorni sono emersi altri nomi. Uno di questi è Zhegrova, talento del Lille, con il club francese che sarebbe disposto a cederlo per circa 30 milioni di euro. Il Napoli monitora anche Federico Chiesa, il cui futuro al Liverpool è in bilico, visto lo scarso spazio trovato finora. Infine, resta viva l’ipotesi Marcus Rashford, sebbene l’attaccante inglese sembri ormai vicino al Milan.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *