Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Napoli-Verona: diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Napoli-Verona valida per la 20esima giornata di Serie A: diretta tv, streaming e le scelte degli allenatori.

David Neres Napoli
David Neres (LaPresse)

La domenica di Serie A si chiude con la sfida allo Stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte ospita il Verona di Paolo Zanetti. I partenopei, dopo aver inanellato la quarta vittoria consecutiva con il successo esterno contro la Fiorentina, puntano ad allungare la striscia positiva per consolidare la leadership e tenere a distanza le inseguitrici. Sponda ospite, il Verona arriva alla ventesima giornata con rinnovato entusiasmo grazie alla vittoria sul Bologna e al pareggio contro l’Udinese, risultati che hanno interrotto un periodo complicato per gli uomini di Zanetti.

Orario e dove vedere Napoli-Verona

La gara tra Napoli-Verona, valida per la 20esima giornata di Serie A, si potrà seguire in esclusiva solo su DAZN, con la possibilità di vederla sia in streaming sul sito o sull’app o anche attraverso altre modalità satellitari come Titvùsat, ZonaDazn su Sky. Non c’è alcuna possibilità di vedere il match gratis e in chiaro. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

  • Partita: Napoli-Verona
  • Data: domenica 12 gennaio 2025
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le formazioni ufficiali di Napoli-Verona

Antonio Conte ritrova Olivera dopo gli acciacchi accusati dopo la gara contro la Fiorentina. Paolo Zanetti, invece, dovrà fare i conti con le assenze di Tchatchoua e Serdar, entrambi squalificati. Al posto del centrocampista andrà Belahyane, a destra c’è la possibilità di vedere Faraoni o Lazovic.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Magnani; Faraoni, Belahyane, Duda, Lazovic; Suslov; Sarr, Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *