Il Parma si lecca le ferite e torna a casa dalla trasferta di Genova con una sconfitta bruciante. Un altro scontro diretto perso e ora un classifica pericolante ma non tutta da buttare, anzi. Le condizioni della squadra sono lontane da quelle migliori, a questo ci si aggiungono le assenze pesanti e importanti. Compreso anche il ko muscolare di Balogh nella ripresa. Pecchia in conferenza parla della gara, ma non manca una domanda su Colombo (arbitro della semifinale d’andata dei playoff di Serie B con cui c’era già stato un po’ di disguidi in campo).
Pecchia, conferenza post Genoa-Parma
Fabio Pecchia interviene dopo la sconfitta e parla così della gara: “Il gol che rompe la partita sposta gli equilibri e sposta la prospettiva della gara. Una gara equilibrata, nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per far male al Genoa. Il secondo tempo è stata più equilibrata. Il gol è un gol e torniamo a casa con l’amaro in bocca”.
E sulla qualità della squadra: “In questo momento abbiamo provato, non siamo riusciti a palleggiare dentro al campo. Il Genoa veniva con forza e con energia. Però l’aspetto tattico di stare così a metà strada era per avere più spazio e abbiamo avuto le situazioni che con maggiore qualità potevamo svilupparle meglio”. A chiudere su Colombo: “Preferisco non parlare dell’arbitro”.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook