Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie B

Reggiana-Bari, gara ferma per diversi minuti: cos’è successo

Gioco fermo per diversi minuti al Mapei-Città del Tricolore nella partita tra Reggiana e Bari di Serie B: il motivo dello stop.

Reggiana-Bari
Reggiana-Bari (Lapresse)

Situazione particolare durante la partita tra Reggiana e Bari. Il gioco è stato fermato dal direttore di gara per diversi minuti. Il motivo? Un po’ di confusione da parte dei tifosi con insulti razzisti all’indirizzo di Dorval, giocatore del Bari. Episodi grave quelli successi al Città del Tricolore.

Reggiana-Bari, la situazione

Ma cos’è successo? Dorval ha segnalato all’arbitro le offese ricevute da parte di alcuni tifosi presenti in tribuna. Per questo motivo Prontera ha deciso di sospendere per un momento la partita. Una situazione spiacevole e grave al Città del Tricolore a macchiare una gara fino a quel momento molto pulita.

Anche Bardi e Portanova sono andati a parlare con i tifosi granata per chiedere di tranquillizzarsi. Dopo qualche minuto, con il gioco fermo e i sostenitori un po’ più calmi, la partita è ripresa e si è concluso il primo tempo. Un finale turbolento oltre gli undici minuti perché nel recupero è arrivata anche l’espulsione di Lucchesi, difensore della Reggiana, per un brutto intervento su Mantovani. Non solo, anche a Viali è stato sventolato il rosso.

Il messaggio social di Dorval

L’esterno del Bari ha scritto nelle sue storie su Instagram un messaggio dopo quanto successo durante Reggiana-Bari: “Grazie per il vostro sostegno. Purtroppo esistono ancora persone stupide. Questo sport è troppo bello per essere rovinato da queste persone. Vergognatevi. No to racism”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *