Lo Spezia, reduce dalla sconfitta esterna contro il Bari per 2-0, resta comunque al terzo posto in classifica e affronta la Juve Stabia con la notizia positiva dell’acquisto del portiere Chichizola dal Parma. Per quanto riguarda la squadra, il tecnico D’Angelo dovrà fare a meno di Crespi, operato al tendine d’achille, e di Sarr, che sta recuperando da una frattura al braccio e tornerà solo a fine mese oltre a Esposito Salvatore squalificato.
Dall’altra parte, la Juve Stabia arriva al match dopo il pareggio per 1-1 con il Frosinone e occupa la quinta posizione in classifica, sempre in piena zona playoff. Il tecnico Pagliuca può contare sul rinforzo di Lorenzo Sgarbi, arrivato dal Napoli, e spera di recuperare Maistro, Mosti e Morachioli. Il mese di gennaio si preannuncia intenso, con trasferte difficili contro Spezia, Palermo e la sfida casalinga contro la Carrarese.
Le probabili formazioni di Spezia-Juve Stabia
Spezia (3-5-2): Gori; Mateju, Wisniewski, Bertola; Elia, Cassata, Nagy, Degli Innocenti, Aurelio; Esposito P., Falcinelli. All. D’Angelo
Juve Stabia (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich; Rocchetti, Leone, Buglio, Fortini; Pierobon, Candellone; Adorante. All. Pagliuca.
Orario e dove vedere Spezia-Juve Stabia
La partita Spezia-Juve Stabia, valida per la ventunesima giornata di Serie B, si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.
- Partita: Spezia-Juve Stabia
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn