La 20ª giornata di Serie A vedrà Venezia e Inter sfidarsi allo Stadio Penzo. I lagunari sono a caccia di punti salvezza, mentre i nerazzurri vogliono dimenticare il ko nel derby di Supercoppa Italiana. Diverse le assenze per Simone Inzaghi in vista della gara in laguna, mentre Di Francesco può contare sull’ex Oristanio. Ecco le ultime novità sulle formazioni, l’orario e dove seguire la partita.
Dove vedere Venezia-Inter
La partita Venezia-Inter, valida per la ventesima giornata di Serie A, si disputerà domenica 12 gennaio alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, disponibile sul canale 214 del satellite di Sky. Gli abbonati a DAZN potranno anche seguire il match in streaming tramite il sito ufficiale o l’app, accessibile su PC, tablet e smartphone.
- Partita: Venezia-Inter
- Data: domenica 12 gennaio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn (214 su Sky)
- Streaming: Dazn
Le formazioni ufficiali di Venezia-Inter
L’Inter vuole dimenticare la sconfitta contro il Milan, ma le assenze pesano per Inzaghi. Mancheranno: Acerbi, Bisseck, Calhanoglu e Mkhitaryan con Pavard a mezzo servizio. Dall’altra parte Di Francesco punterà sulla coppia Pohjanpalo-Oristanio. Di seguito le possibili scelte dei due allenatori:
VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Doumbia , Nicolussi Caviglia, Busio Ellertsson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook