Verità o semplice supposizione? Difficile dirlo con certezza ma il saluto di Ronald Araujo dopo il triplice fischio di Real Madrid–Barcellona sembra dire qualcosa. Il volto, l’espressione, la mimica facciale sanno tanto di un messaggio subliminale. Del tipo: “Ho vinto il clasico, adesso posso andare via”. Impossibile giungere a una conclusione sicura, ma le immagini che in queste ore stanno girando sui social fanno sperare i tifosi della Juventus.
ATALANTA, INFORTUNIO KOSSONOU: SALTA LA JUVE
Araujo-Barca, si può chiudere?
Non è una novità che ai bianconeri piaccia il difensore uruguagio. Nei giorni scorsi il dt Cristiano Giuntoli ha aperto una linea di comunicazione con l’entourage del calciatore. C’è da sostituire l’infortunato Bremer e il nome del classe 1999 resta la prima scelta per la retroguardia. Una trattativa complicata, ma in divenire, che la dirigenza bianconera sta cercando di portare dalla propria parte. Il primo scoglio da superare è senza dubbio la volontà di Hans Flick che nel pre-gara nel clasico è stato chiaro: “È uno dei migliori difensori e lo voglio nella mia squadra”.
Un’ora di gioco con la fascia da capitano
Parole che nella sfida contro i Blancos si sono trasformate in fatti. Araujo è infatti partito dalla panchina per poi subentrare al 28esimo del primo tempo dopo l’infortunio di Inigo Martinez. Oltre un’ora di gioco con al braccio la fascia da capitano del Barça. Un dettaglio non trascurabile che però non infrange i sogni dei tifosi della Juventus. Le immagini sembrano confermalo. Araujo-Barca: è finita?
🤔 Saludos de adiós para #Araujo por parte de sus compañeros ⁉️#Juventus #Juve
pic.twitter.com/yLPgCbtgzW— PuebloJuve (@Pueblo_Juve) January 12, 2025
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)