Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Atalanta, i convocati per la Juve: la scelta di Gasperini su Djimsiti e Retegui

Gasperini ha diramato la lista dei convocati dell’Atalanta in vista della sfida contro la Juventus: la decisione su Djimsiti e Retegui.

Gasperini, Atalanta
Gasperini (LaPresse)

L’Atalanta ha preparato la sfida contro la Juventus in questi pochi giorni di allenamento. Gasperini ha dovuto lavorare con un organico un po’ ridotto visto l’assenza di Kossounou e del problema occorso a Djimsiti. Il tecnico, però, ha recupero il difensore albanese (nonostante i 10 punti di sutura rimediati contro l’Udinese) e sono arrivate novità importanti anche per Mateo Retegui.

Atalanta, le ultime dall’allenamento

Mateo Retegui e Berat Djimsiti sono tornati a disposizione per la sfida contro la Juventus, in programma martedì sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Entrambi si sono allenati regolarmente con il gruppo a Zingonia e sono stati convocati dal tecnico dell’Atalanta. Retegui, che aveva accusato una lesione al tetto femorale sinistro lo scorso 23 dicembre durante la partita contro l’Empoli, ha saltato gli impegni con Lazio, Inter in Supercoppa Italiana e Udinese.

Djimsiti, invece, è stato fermato da un infortunio subito nella partita contro l’Udinese sabato scorso. Non sono stati convocati, invece, Juan Cuadrado, Gianluca Scamacca e Odilon Kossounou, quest’ultimo alle prese con un infortunio muscolare all’adduttore destro. L’Atalanta si prepara ad affrontare un match fondamentale contro la Juventus, con la speranza di poter contare anche su questi due rientri importanti per il prosieguo della stagione.

Atalanta, i convocati di Gasperini per la Juve

Gian Piero Gasperini ha convocato 22 giocatori per la partita tra Atalanta e Juventus, recupero della 19ª giornata di Serie A. Il match vedrà i nerazzurri sfidare i bianconeri in un confronto che si preannuncia intenso e ricco di emozioni.

Portieri: Carnesecchi, Rossi, Rui Patricio.

Difensori: Bellanova, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Palestra, Ruggeri, Scalvini, Toloi, Zappacosta.

Centrocampisti: Brescianini, De Roon, Ederson, Pasalic, Samardzic, Sulemana.

Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Zaniolo.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *