Il calciomercato invernale ha aperto ufficialmente i battenti e fino al 3 febbraio ci regalerà trattative, rumors e ufficialità per tutte le squadre italiane e non. Rinforzi per raggiungere i propri obiettivi, opportunità o innesti per sopperire alle mancanze per infortuni da parte di alcuni componenti della rosa. Ogni squadra lavorerà per dare i calciatori richiesti ai rispettivi allenatori per il proprio modo di giocare. Di seguito tutte le notizie più importanti relative alla giornata del 13 gennaio 2025.
Walker, futuro in Italia? Milan alla finestra, ma c’è concorrenza
Walker ha già confermato di voler lasciare il City per una nuova avventura all’estero. L’Italia è una delle possibili soluzione con il Milan alla finestra. Ma per il terzino c’è concorrenza dalla Serie A.
Fresneda-Como, trattativa bloccata: l’annuncio di Fabregas
Si è bloccata la trattativa tra il Como e lo Sporting Lisbona per Ivan Fresneda. L’annuncio arriva dallo stesso Cesc Fabregas alla vigilia della sfida contro il Milan.
Milan, Okafor vola in Germania
“Nella vita non si sa mai, magari ci rivedremo. Per me è stata la scelta migliore. Grazie ai tifosi del Milan, lascio un posto che sarà per sempre nel mio cuore“, ha detto Noah Okafor a Sky prima di volare in Germania direzione Lipsia.
Atalanta, Soppy verso il Losanna
Accordo raggiunto tra l’Atalanta e il Losanna per il prestito secco di Brandon Soppy.
Roma, occhi su Rensch per la difesa
Secondo Gianluca Di Marzio la Roma ha messo gli occhi su Devyne Rensch, terzino destro insieme cadenza a giugno 2025 con l’Ajax.
Dybala-Roma, tra cessione e prolungamento
Il 15 gennaio scade la clausola rescissoria per l’estero. Tra quattro partite scatta invece il rinnovo automatico. Quale futuro per Paulo Dybala? QUI L’APPROFONDIMENTO.
Juve, è fatta per Alberto Costa
La Juve ha offerto 15 milioni al Vitoria Guimaraes per il terzino destro classe 2003 (20 presenze, 1 gol e 3 assist). I DETTAGLI DELL’AFFARE.
Milan, si stringe per Walker. Si allontana Rashford
Sono attesi per la giornata odierna nuovi contatti tra il Milan e l’entourage di Kyle Walker che in settimana ha comunicato al Manchester City la volontà di esser ceduto. Più complicata, la situazione legata a Marcus Rashford. QUI L’APPROFONDIMENTO.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook