Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Cambiaso, sirene dalla Premier: l’indiscrezione infiamma i tifosi

Il club inglese punta il terzino bianconero: a riportarlo è Matteo Moretto tramite un post su X

Andrea Cambiaso Juventus
Andrea Cambiaso Juventus (LaPresse)

Andrea Cambiaso torna protagonista nel calciomercato. Il terzino sinistro della Juventus, nonostante una stagione segnata da prestazioni altalenanti, ha attirato l’interesse del Manchester City. A rivelare l’indiscrezione è stato Matteo Moretto di Relevo tramite un post su X.

Il post di Moretto su X

Matteo Moretto ha scritto tramite post su X: “Il Manchester City continua a seguire con attenzione Andrea Cambiaso. Il terzino sinistro gode della stima di Guardiola. Per la Juventus è un giocatore molto importante. Ad oggi non ci sono stati contatti tra club, da capire se ci saranno sviluppi”. Il classe 2000 ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2029 con un ingaggio di un milione a stagione.

La stagione di Cambiaso

Andrea Cambiaso, finora, ha vissuto una stagione altalenante. Dopo un buon inizio, l’infortunio alla caviglia nell’ultimo mese e alcuni errori pesanti hanno macchiato il suo percorso. Basti pensare agli errori nei match contro Lecce e Fiorentina. Episodi che gli hanno fatto perdere la titolarità, ma non mettono in discussione le doti tecniche del terzino, come dimostra anche l’interesse da parte di club internazionali.

Nell’ultima gara contro il Torino, Cambiaso ha mostrato segnali di ripresa, tanto che il tecnico bianconero, nel corso della conferenza stampa in vista del match contro l’Atalanta, ha sottolineato: “Sta migliorando, nel derby è entrato bene, concentrato. Per noi è un ragazzo importante, può giocare sia a destra sia a sinistra. Ha già alcune partite di un certo livello, giocate con personalità: siamo contenti di ritrovare l’Andrea visto a inizio stagione. Se domani inizia? È una possibilità”.

Parole che confermano la fiducia dell’allenatore verso il giovane. Fiducia che viene condivisa anche dai tifosi della Juventus, come si evince dai commenti sotto il post di Matteo Moretto, dove qualcuno ha scritto “Impazzisco”, a dimostrazione che per i sostenitori bianconeri Cambiaso è intoccabile e non vogliono che lasci Torino.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *