Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie C

Crisi Catania, la società prende provvedimenti: il comunicato

Il Catania ha preso una decisione forte dopo il ko contro la Juve Next Gen: il caos dei tifosi ha costretto il club a prendere provvedimenti.

Tifosi Catania
Tifosi Catania (© LaPresse)

In vista della sfida contro il Picerno, in programma domenica 19 gennaio alle ore 17.30 allo stadio “Donato Curcio”, il Catania inizierà la preparazione martedì pomeriggio con una sessione di allenamento al “Cibalino”. Mercoledì, al termine della seduta mattutina, la squadra e lo staff tecnico partiranno per la Calabria, dove nel pomeriggio raggiungeranno la località scelta dalla dirigenza per il ritiro pre-gara. A partire da giovedì, quindi, il gruppo proseguirà la sua preparazione in vista del match fuori sede. Questo periodo di allenamenti intensivi è mirato a ottimizzare la condizione fisica dei giocatori e a perfezionare la strategia in vista dell’importante incontro con il Picerno.

L’intero staff tecnico, in collaborazione con i calciatori, lavorerà per affinare i dettagli e arrivare pronti alla sfida del 19 gennaio, determinato a ottenere un risultato positivo che possa avvicinare la squadra agli obiettivi stagionali. La scelta del ritiro pre-gara in Calabria è dovuta alle tensioni vissute nel finale della gara contro la Juve Next Gen, dove i tifosi fuori dal Massimino hanno espresso tutta il loro disappunto.

Catania, il comunicato

Di seguito la nota del club dopo la sconfitta contro la Juve Next Gen: “In vista del match con il Picerno, in programma domenica 19 gennaio con inizio alle ore 17.30 allo stadio “Donato Curcio”, il Catania svolgerà il primo allenamento al “Cibalino”, domani pomeriggio. Mercoledì, dopo la seduta mattutina, staff tecnico e calciatori partiranno per la Calabria e raggiungeranno nel pomeriggio la località prescelta dalla dirigenza per il ritiro pre-gara. Da giovedì, la preparazione al prossimo impegno proseguirà pertanto fuori sede”.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *