Tra una trattativa di calciomercato e l’altra, il Como resta ben concentrato sul cammino in campionato. Non c’è tempo per riposare per la squadra di Fabregas, che martedì 14 gennaio tornerà in campo per la gara contro il Milan, valida per il recupero della 19esima giornata. È tempo di riflessioni per il tecnico dei lariani per quel che riguarda l’undici titolare, che potrebbe riservare alcune novità in virtù della situazione degli infortunati.
Como, gli assenti con il Milan: il punto della situazione
Cesc Fabregas, per la sfida contro il Milan, non avrà a disposizione Sergi Roberto e Alberto Moreno, quest’ultimo alle prese con un risentimento al flessore. Nico Paz, uscito anzitempo nel match contro la Lazio per una botta alla caviglia, sta intensificando il lavoro per recuperare in tempi record e la sua presenza nella sfida contro i rossoneri non è del tutto esclusa, così come confermato dalle parole dell’allenatore dei lariani in conferenza stampa: “Sta bene, potrebbe essere convocato”.
Spazio anche alle novità, che riguarderebbero proprio il nuovo acquisto Maxence Caqueret, già pronto per partire dal primo minuto e che potrebbe sostituire Sergi Roberto, ancora alle prese con l’infortunio. Con Moreno ancora fermo ai box, Van der Brempt e Goldaniga potrebbero andare sulle corsie. Confermata, invece, la presenza di Jean Butez tra i pali. Riguardo Diao, c’è la possibilità del debutto assoluto dal 1′. Il tecnico ritrova anche Perrone: “È convocato” ma resta difficile un suo impiego dall’inizio visto il lungo stop.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook