Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Fiorentina, occhi sul mercato: Man l’alternativa a Luiz Henrique, i dettagli

La Fiorentina vuole rinforzare il reparto offensivo ed è vigile su Dennis Man del Parma, la prima alternativa a Luiz Henrique.

Dennis Man Parma
Dennis Man Parma (LaPresse)

Come dichiarato dal direttore generale della Viola, Alessandro Ferrari, prima della sfida contro il Monza, uno degli obiettivi principali per la squadra è quello di rinforzare la rosa, con particolare attenzione alla zona offensiva. In questo contesto, la Fiorentina sta monitorando diversi profili, tra cui Man, da consegnare a Palladino.

L’EPISODIO DI MONZA-FIORENTINA

Calciomercato Fiorentina, Man-Luiz Henrique: la situazione

Trai nomi segnati sul taccuino c’è quello di Dennis Man, attaccante del Parma, che rappresenta una delle opzioni per il reparto offensivo. Il giocatore rumeno è considerato una valida alternativa a Luiz Henrique, giovane attaccante del Botafogo, che rimane però la priorità per la Fiorentina, come riportato da Gianluca Di Marzio.

Il brasiliano, reduce dalla vittoria della Copa Libertadores con il suo club, sta valutando diverse possibilità per il suo futuro, con una predilezione per un eventuale trasferimento in Premier League. In questo scenario, la Fiorentina, sotto la guida del tecnico Palladino, si sta preparando a tutelarsi nel caso in cui la concorrenza inglese si facesse più concreta. Per questo motivo la società viola intende farsi trovare pronta con alternative valide e importante.

Il rumeno del Parma nelle ultime settimane ha avuto un piccolo problema alla schiena che l’ha tenuto ai box contro il Torino. Nell’ultima gara contro il Genoa è entrato nella ripresa. Dopo un inizio importante con i gol a Milan e Fiorentina, poi è andato a corrente alternata per il resto della stagione, ma resta comunque una pedina importante per il club Ducale.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *