Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Fresneda-Como, Fabregas e l’annuncio a sorpresa: la Juve complica i piani

Fabregas, tecnico del Como, ha parlato in conferenza di mercato e di Fresneda facendo un annuncio a sorpresa sulla frenata della trattativa.

Cesc Fabregas Como
Cesc Fabregas / LaPresse

Il mercato è sempre imprevedibile e da un momento all’altro possono saltare trattative e situazioni già avviate. Chiedere al Como perché nei giorni scorsi, dopo aver preso tre calciatori, è stata molto vicina anche a Ivan Fresneda. Il difensore dello Sporting Lisbona, però, al momento è stato bloccato dal club biancoverde e il motivo è davvero singolare. Ad annunciarlo è stato lo stesso Cesc Fabregas.

Fresneda-Como, perché si è bloccata

“Si fanno troppi nomi” ha detto il tecnico spagnolo, in riferimento alle voci uscite in queste settimane sulla squadra. Voci che possono distogliere attenzione anche al campo, nonostante il Como abbia risposto presente all’Olimpico. Ma non è tutto perché poi Fabregas ha continuato e ha parlato nello specifico anche di Fresneda. Come mai si è bloccata la trattativa?

La risposta dell’allenatore ha sorpreso tutti: “Era un giocatore molto vicino, ma un operazione della Juventus che riguardava anche lo Sporting Lisbona ha complicato le cose”. Ovviamente i bianconeri non si sono inseriti sul difensore (nonostante l’interesse dei mesi scorsi), ma il riferimento è su Alberto Costa del Vitoria Guimaraes. Il portoghese è stato tra i nomi dello Sporting per sostituire proprio Fresneda e non potendolo prendere hanno deciso di bloccare anche le uscite.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *